via Amendola, 14 - Motta di Livenza (TV) - Tel. 0422 768016 - info@pittureanzanello.it

Chi Siamo

L’approccio nel mondo del colore è iniziato nel 1939 dal padre Anzanello Remo, giovane garzone, nella bottega del maestro Tiburzio Donadon da Pordenone, in quel tempo operante presso la Basilica della Madonna dei Miracoli di Motta di Livenza.

Il padre ammirato della bravura del maestro si appassionò e volle apprendere tutti i segreti del lavoro, di giorno in bottega e di sera partecipando a dei corsi di decorazione presso la scuola professionale Lepido Rocco di Motta di Livenza.

Col tempo divenne competente imprenditore, avvalendosi sempre di valide maestranze e trasmettendo lo stesso amore per il lavoro al figlio Renzo che tuttora continua l’opera lavorando prodotti e materiali di qualità sempre ricordando il senso della professionalità che gli è stato trasmesso anche dal maestro pittore, Evio Zanin, collaboratore del padre e poi del figlio per vari decenni, a cui è dedicato questo sito web.

Oltre alla tinteggiatura tradizionale viene eseguito qualsiasi tipo di lavorazione con l’aiuto di nuove tecnologie e materiali con particolare riguardo all’ambiente, usando materiali naturali di alta qualità, garantendo un’ottima finitura e realizzazione dei lavori e dando una consulenza tecnica completa e quantificata rispettando le esigenze del cliente con formulazione di preventivi con rilievi tecnici, posa in opera e garanzia post-vendita.

La luce e il colore possono aiutarci a conoscere aspetti del nostro interiore ed è la base della nostra vita influenzando le nostre percezioni. Quindi è consigliabile scegliere sempre accuratamente i colori che ci circondano, almeno in casa.

 

 

ALCUNE NOSTRE REALIZZAZIONI